Adozioni a distanza

L’adozione a distanza consiste nell’impegnarsi a pagare una quota di qualunque entità ma regolare per un determinato cane. Questa cifra ci aiuterà a coprire i costi della pensione, il che significa permettere a più cani di lasciare l’inferno e arrivare da noi in Lombardia in cerca di felicità.

I cani vengono ospitati presso strutture apposite a Origgio (VA) e a Turate (CO) dove ricevono tutte le attenzioni e hanno spazi e tempi per uscire e interagire con altri cani e persone. Iniziano così un percorso di preparazione alla vita in famiglia.

Se non potete adottare fisicamente un cane, l’adozione a distanza è un modo per aiutarne uno a trovare una casa per sempre.

I versamenti effettuati tramite bonifico sono poi detraibili nella dichiarazione dei redditi.

Vi presentiamo i cani che sono ospitati dalla nostra associazione:


chuy2a

CHUY, 2 anno. Si trova a Origgio (VA)

Arrivato cucciolo pieno di speranze, è stato messo alla prova dalla vita in gabbia e si è chiuso nella sua timidezza. Ma basta metterlo davanti a nuove esperienze e si dimostra curioso e propositivo.

In pensione sta seguendo un percorso per renderlo più sicuro e la sua risposta è sorprendente.


byron

BYRON, 2 anno. Si trova a Origgio (VA).

Arrivato cucciolo, la gabbia lo ha segnato molto rendendolo schivo nei confronti delle persone. Mostra però interesse per quello che accade intorno a lui e ha bisogno di tempo per assimilare le novità. E’ golosissimo!

In pensione sta seguendo un percorso che gli dia sicurezza prima di uscire nel mondo.


brandoa

BRANDO, 5 anni. Si trova a Origgio (VA).

Vive in gabbia dall’età di 2 mesi. Ha un’indole molto tranquilla ma anche schiva e ha bisogno di qualcuno che capisca i suoi tempi.

Da qualche tempo ha legato il suo cuore ad un’altra cagnolina sfortunata e pensiamo che debba esserci un’adozione di coppia super speciale.


Ogni mese inoltre arrivano cuccioli e cucciolotti che non hanno ricevuto richieste e arrivano in Lombardia per farsi conoscere e quasi sempre lasciano il rifugio in tempi brevi ma anche per loro gli sponsor sono importanti.

Scrivici comoscodinzola@gmail.com o chiamaci 346-3223576 (Lucia) per conoscere meglio queste meraviglie.

Adotta responsabilmente: un peloso è per sempre